Speciale baby: Boots e babbucce bebè

In questo periodo sono in fase baby e ho deciso di realizzare delle scarpine originali per la mia futura nipotina (nascerà a dicembre), per tenerle i piedini al caldo e farla essere trendy.
Eccovi i primi due lavori all'uncinetto. Vi indicherò la rivista da cui ho preso i modelli.
Boots di pelliccia, un'idea glam che imita le scarpe dei grandi...(ho seguito lo schema, ma non il colore!).


Babbucce con fiori (variante del modello Topolina proposta nella rivista, perché non volevo realizzare gli stivaletti).

I punti per questi lavori all'uncinetto sono: maglia alta, maglia bassa e punto pelliccia per i boots (che ho dovuto imparare per l'occasione eheh!).

I modelli li ho presi dallo Speciale baby - Scarpette e coordinati di Passione Moda - Uncinetto n.2 bimestrale Nov/Dic 2013, € 4,90.


A presto con altri lavori!

Commenti

Post popolari in questo blog

Speciale Natale: Presepe amigurumi

Orso laureato : amigurumi serie pupazzi