Mokona amigurumi: serie manga

Salve a tutti! Ho deciso di aprire questo blog per condividere con chi vorrà una mia passione! Quale? ahaha ma l'Amigurumi naturalmente!

Mi sono avvicinata alla tecnica dell'amigurumi da pochi mesi, stimolata da mia sorella. Ed ora eccomi qua, appassionata più che mai a quello che considero molto di più di un hobby. E' un modo per esprimere la mia creativita! Sciogliamo il ghiaccio e diamo inizio alle danze .... ecco il primo articolo di questo blog!

Vi presento una delle mie creazioni, Mokona! E' un pupazzo raffigurante il personaggio manga di Mokona. Realizzato all'uncinetto con acrilico ed imbottito con materiale sintetico, è alto cm 13.
Che ve ne sembra?


Commenti

Post popolari in questo blog

Speciale Natale: Presepe amigurumi

Orso laureato : amigurumi serie pupazzi